TIM distrugge Iliad con la promo Iron da 50GB e con la Kena Star Black fino al 26 Novembre

TIM non ha mai lasciato il suo posto privilegiato di gestore preferito dagli italiani ed effettivamente il merito c’è. L’azienda ha funto da apripista proprio per la telefonia in Italia, permettendo anche ad altri provider di appoggiarsi alle sue infrastrutture.

Attualmente però ci sarebbe da fare una campagna per riacquisire gli utenti scappati via. L’azienda fautrice di questo grande esodo in casa TIM è ovviamente Iliad, la quale arriva dalla Francia e che soprattutto non ha intenzione assolutamente di fermarsi. Per tale ragione TIM ha pensato ad una nuova promozione che a quanto pare per più motivi potrebbe eliminare la concorrenza del gestore transalpino.

 

TIM: nasce la nuova promo Iron, intanto arriva anche Kena Mobile con la Star Black

Tutto il periodo estivo è stato caratterizzato da un gran boom da parte di Iliad, azienda che fino ad ora non si è ancora fermata. Tuttavia anche gli altri gestori hanno cominciato ad abbassare il tiro in termini di prezzi, lasciando TIM a prezzi più alti.

Per questo l’operatore italiano ha deciso di intervenire in maniera decisa per aggiustare la strada davanti a sé. Nasce dunque una nuova promozione che ormai in molti conoscono come Iron. Questa gode di tanti contenuti e tutti ad un prezzo incredibile: solo 6,99 euro al mese. Il prezzo è identico a quello della miglior promo di Iliad, con la differenza che la rete in questo caso è molto migliore.

E’ questo il quid pluris che potrebbe portare gli utenti a tornare indietro, ma anche Kena Mobile si è fatta vedere. Il gestore di TIM ha lanciato la sua Star Black, promo che costa solo 8,99 euro ma che è attivabile entro oggi. Proprio in occasione del Black Friday nasce questa promo che gode di 50GB in 4G, minuti senza limiti e 100 messaggi. 

Articolo precedenteWhatsApp: è Black Friday in chat, ecco tutte le offerte Amazon che arrivano con l’app
Articolo successivoIPTV: 10 euro al mese per avere Sky, Premium e DAZN ma Le Iene svelano le multe