DAZN: domani parte la Serie A, l'elenco delle partite fino a settimana prossima

DAZN riparte alla grande questo  week end riportando la Serie A agli utenti proprio come una settimana e mezzo fa. La pausa per le nazionali ha un po’ scombussolato i piani di tantissimi utenti, i quali non vedono l’ora di riabbracciare il campionato.

Da quando la piattaforma è stata aperta ufficialmente in estate, sono cambiate diverse cose anche alla luce di molte lamentele. Inizialmente DAZN infatti non riusciva a carburare, ed è stato così fino a tre o quattro settimane fa. È poco infatti il tempo in cui tutto sembra funzionare in maniera accettabile, con blocchi e interruzioni che non esistono praticamente più tranne in casi di linea internet scadente.

 

DAZN: ritorna ufficialmente il campionato di calcio per tutti gli utenti, ecco le partite che potrete vedere in esclusiva sulle reti del broadcaster

Non esistono altre alternative per vedere la Serie A se non scegliere due piattaforme come Sky e appunto DAZN.  La nuova soluzione che tutti hanno imparato a conoscere gode di sole 3 partite ogni settimana, ma tutti sanno che queste non sono visibili su nessun’altra piattaforma.

Certo è che lo streaming live è difficile da sostenere, ed infatti c’è bisogno di una rete internet che sia abbastanza performante. Fortunatamente i tanti problemi mostrati da DAZN durante questo inizio di campionato sono stati risolti brillantemente anche se persistono alcuni cali di qualità. Ora è tempo di un ennesimo banco di prova, e non c’è metodo migliore che testare le partite che avranno luogo da domani.

Ecco intanto l’elenco completo dei prossimi due turni di Serie A che vedrete in esclusiva:

13° turno

  • Sabato 24 novembre 2018 ore 20.30: Inter-Frosinone 
  • Domenica 25 novembre 2018 ore 12.30: Parma-Sassuolo 
  • Domenica 25 novembre 2018 ore 15.00: Empoli-Atalanta 

14° turno:

  • Sabato 1 dicembre 2018 ore 20.30: Sampdoria-Bologna 
  • Domenica 2 dicembre 2018 ore 12.30: Milan-Parma 
  • Domenica 2 dicembre 2018 ore 15.00: Sassuolo-Udinese
Articolo precedenteBlack Friday: Amazon apre il venerdì nero con offerte e regali gratis, ecco la lista
Articolo successivoPostePay: la carta è tra le più minacciate dalle truffe che svuotano il conto