DAZN: il fine settimana arriva e torna anche la Serie A, ecco le 3 partite in esclusiva

Bisognava solo attendere un po’, ma adesso che le Nazionali hanno concluso i loro raduni, DAZN può tornare ad esprimere tutto il suo potenziale. La Serie A ritorna e questo sarà sicuramente un ulteriore banco di prova per una piattaforma che non han fatto benissimo in questi primi mesi.

In realtà le ultime giornate del campionato di calcio maggiore in Italia, hanno dato qualche soddisfazione. Non ci sono stati blocchi e soprattutto è diminuito esponenzialmente il numero si utenti che hanno inoltrato lamentele. Infatti la situazione sembrerebbe finalmente in via di risoluzione, con gli utenti che stanno quindi cominciando a godersi DAZN e il suo streaming live.

 

DAZN: ora torna finalmente la Serie A con le sue partite del fine settimana, ecco l’elenco con orari e match

La Serie A è ciò che ha spinto molti utenti a sottoscrivere uno dei tanti ticket di DAZN anche se altrettante persone erano molto diffidenti. Il servizio ha stentato a decollare fino ad un mese fa, ma ora pare che la svolta sia finalmente arrivata.

3 giornate di campionato: questo è il numero dei turni in cui le persone non si sono lamentate a dismisura della piattaforma. Infatti molti problemi sono stati finalmente risolti. Ora si ritorna ufficialmente con il campionato e tutto partirà come al solito sabato sera. Ecco l’elenco delle partite:

  • Sabato 24 novembre 2018, ore 20.30: Inter-Frosinone
  • Domenica 25 novembre 2018, ore 12.30: Parma-Sassuolo 
  • Domenica 25 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Atalanta
Articolo precedenteBlack Friday Amazon: domani il giorno degli sconti, ecco tantissime offerte in anteprima
Articolo successivoWind offre a soli 4,99 euro al mese ben 100 Giga in regalo, ecco come attivarla