alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad è attualmente il miglior provider per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. L’operatore francese ha ormai consolidato un solido mercato qui in Italia, anche grazie alle sue promozioni low cost. Solo per citare l’ultima offerta in ordine temporale, al solo prezzo di 7,99 euro si può scegliere un pacchetto con minuti no limits insieme a 50 Giga per la navigazione sul web.

 

Iliad, a breve ci sarà una propria linea esclusiva

A convincere ancora poco in casa Iliad è la questione dell’affidabilità. In questo ultimo mese di novembre sono ancora molte le persone che segnalano anomalie relative alle connessioni di rete.

Oramai tutti conoscono i motivi di questo disservizio. A differenza di altri brand come TIM, Wind o Vodafone, Iliad non ha pieno possesso di reti di sua proprietà. Il provider deve attenersi alle infrastrutture dei rivali: ciò rende le comunicazioni molto più difficoltose.

Per fortuna, questo problema non sarà eterno. Iliad si sta mettendo al lavoro per la dotazione di una sua rete esclusiva. Sul sito del gestore sono stati pubblicati alcuni annunci lavorativi molto emblematici.

La compagnia transalpina cerca tecnici esperti per favorire il roll out delle reti in 10 regioni della nostra penisola. Alcune grandi novità, in tal senso, potrebbero arrivare già entro la fine di questo 2018.

Articolo precedenteSky lancia offerte e regali speciali per festeggiare il successo di Sky Q Platinum
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte sconvolgenti coinvolgono i prodotti Apple