3 italia play power 60

In occasione del Black Friday e fino al 25 novembre, 3 Italia mette sul piatto la strepitosa offerta Play Power 60, attivabile esclusivamente online dal sito ufficiale dell’operatore. La tariffa per ricaricabile comprende 1000 minuti verso tutti e 60 Giga di internet al costo di 6,99 euro al mese. La rete è in 4G e sarà gratuita fino al 30 Giugno 2019, dopo costerà 1 euro al mese in più.

Una buona notizia, se si pensa che tutte le offerte Tre includono solo la navigazione internet sotto rete 3G. Dunque se il cliente 3 al termine della promozione non vuole più il 4G, può mantenere Tre Play Power 60 sotto rete 3G al costo di 6,99 euro al mese.

 

Play Power 60: Black Friday da urlo

Per i nuovi clienti di Play Power 60 non ci saranno costi di attivazione, ma solo 20 euro in qualità di ricarica inclusa. I già clienti, invece, dovranno pagare 19 euro per passare alla nuova tariffa. L’opzione è attivabile solo con offerte ricaricabili e solo con il piano base Power 29. Le altre opzioni All-In, Free e Play sono incompatibili.

Se avrete premura di attivare il servizio Giga Bank, tutti i GB non utilizzati nel mese verranno accumulati per i 30 giorni successivi e fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati dall’opzione.

Per quanto riguarda i costi extra soglia, ovvero il momento in cui vengono esauriti i minuti e Giga inclusi, verrà applicata la tariffa a 0,29 euro al minuto senza scatto alla risposta e 0,20 euro per ogni 20 MB consumati senza scatto di apertura per sessione di internet. Il costo degli sms invece è pari a 29 centesimi di euro.

Articolo precedenteIPTV Gratis: le migliori applicazioni per guardare la TV ovunque a costo zero
Articolo successivoSpotify partecipa al Black Friday: 3 mesi Premium a soli 0,99 euro