3 Italia

3 Italia ha deciso di lanciare a fine novembre l’offerta consumer che per la prima volta in Italia comprende ben 100 GB di traffico dati. Parliamo della la nuova tariffa per SIM ricaricabile All-In Super Power, la quale si articola in questo modo:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 500 SMS
  • 100 GB di traffico dati in 4G
  • Opzione Giga Bank inclusa

ALL-IN Super Power costa 12,99 euro al mese se si paga con carta di credito o si provvede a dare mandato SDD alla vostra banca per ricaricare l’opzione in automatico. In aggiunta, ogni nuova SIM con questa tariffa prevederà l’eventualmente l’acquisto di uno smartphone anche a rate.

Normalmente vincolato per 24 mesi, i cliente Tre deve considerare che i mesi diventano 30 quando decide di abbinare all ALL-IN Super Power anche uno smartphone. Durante la durata contrattuale il cliente non potrà effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

 

3 Italia: All-In Super Power prevede il Giga Bank

I GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK. Il servizio dà infatti la possibilità di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione. Ciò significa che potreste accumulare fino a 200 GB di traffico dati.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G ma il 4G LTE si può avere a un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. I già Clienti che non hanno l’opzione LTE possono attivarla dall’app My3 al costo di 1 euro al mese. Quindi, con All-In Super Power, navigare in 4G costa 13,99 euro al mese.

ALL-IN Super Power e ALL-IN Super Power con Smartphone sono attivabili solo con il piano tariffario Power29. Sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito su conto corrente o carta di credito. In caso di sottoscrizione di un contratto internet di rete fissa 3, grazie all’opzione Super Fibra Unlimited i Giga dell’offerta All-In attiva diventano illimitati.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un nuovo trucco per ascoltare le note vocali senza essere online
Articolo successivoCall Center: non sempre attivare le offerte conviene, alle volte si rimane truffati