Iliad

Iliad continua ad essere il provider telefonico del momento. La promozione del momento con minuti, sms senza limiti e 50 GB per la navigazione sul web sta ottenendo un successo senza precedenti. Il merito va al grande prezzo dell’iniziativa: soltanto 7,99 euro da pagare ogni mese.

 

Iliad, dopo la super promozione ci sono tre servizi a costo zero per tutti

Per questa offerta Iliad include anche tre servizi gratuiti, a pagamento per gli altri provider come TIM, Wind e Vodafone.

Il primo servizio gratuito è quello delle telefonate dai paesi esteri. Il provider francese prevede chiamate senza spese aggiuntive da ben 60 paesi in giro per il mondo. Insieme ai paesi dell’UE, ulteriori grandi nazioni come USA, Canada e Brasile sono nella lista.

Non prevede pagamento nemmeno il servizio degli avvisi di chiamata in entrata. Il cosiddetto “chi è” – a differenza di TIM, Wind e Vodafone – sarà offerto senza alcuna spesa in tutte le ricaricabili di Iliad.

L’ultimo punto a favore è quello dei piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone al giorno oggi attivano tutte le nuove SIM di default con piani tariffari a pagamento. Per il provider transalpino, invece, non esiste questo genere di costo, in quanto la presenza dei piani tariffari non è contemplata.

Articolo precedenteSky: la sorpresa, il prezzo e la stabilità del nuovo servizio conquistano gli utenti
Articolo successivoVolantino Expert convince con il Tasso Zero e con ottime offerte (foto)