aumenti Vodafone Special MinutiLe offerte Vodafone Special Minuti vengono rimodulate aumentando il prezzo richiesto per l’attivazione che cambia rispetto all’attuale tariffa che prevede 10 euro una tantum. Il resto rimane invariato, ma gli utenti non sono certo contenti di pagare di più.

 

Vodafone Special Minuti 20 ,30 e 50 GB: nuovi aumenti

Il nostro speciale sulle migliori offerte di Novembre 2018 ha incluso anche Vodafone e le ultime promo Special Minuti nei tagli da 20, 30 e 50 GB. Proposte allettanti per il fatto di offrire la miglior velocità possibile ad un prezzo che questo mese è sceso di qualche euro per rinnovo. Tutti contenti, se non fosse per i nuovi aumenti previsti per il costo di attivazione.

Si passa dai canonici 10 euro a 12 euro oltre il costo della nuova SIM dati richiesta. Per il resto i costi rimangono invariati e propongono le rispettive offerte in promozione Special Minuti 20 GB, Special Minuti 30 GB e Special Minuti 50 GB a 6 euro, 6,99 euro e 12 euro al mese.

Per le Special Minuti 20 GB a 15 euro e le Special Minuti 10 GB a 12 euro al mese, invece, il costo di attivazione non cambia e si mantiene ancora sui 10 euro sia per nuovo numero che per portabilità.

Le offerte Vodafone Special Minuti in versione winback possono prevedere costi diversi per l’attivazione rispetto alla proposta in versione Operator Attack e non tutte sono quindi attivabili a priori. Tutte offrono minuti illimitati verso tutti e si differenziano sostanzialmente per la quantità di GIGA disponibili e, come visto, per i relativi costi di attivazione delle versioni proposte.

Siamo alla seconda rimodulazione in meno di un mese. Sei passato ad un altro operatore o hai scelto le nuove promo virtuali del momento?

Si ringraziano i colleghi di MondoMobileWeb per la segnalazione.

Articolo precedenteDAZN: settimana di sosta per la Serie A, ecco i prossimi 2 turni dopo la Nazionale
Articolo successivoTrony disintegra MediaWorld e Unieuro con un regalo strepitoso per gli utenti