WindUn’ottima campagna promozionale è stata nuovamente attivata da Wind, ed è accessibile da parte di ogni consumatore italiano desideroso di cambiare operatore telefonico acquistando anche una nuova SIM ricaricabile. La passa a Wind dal nome Smart OnLine permette di ricevere 5 euro di ricarica gratis, ma ad una piccola condizione.

Le passa a Wind del mese di novembre sono innanzitutto caratterizzate dalla possibilità di ottenere un enorme quantitativo di traffico dati da utilizzare a piacimento, spendendo comunque davvero pochissimo (solamente 6,99 euro al mese per la Smart Special 50).

A fianco delle più quotate soluzioni in versione operator attack, tuttavia, Wind ha recentemente deciso di avviare una promozione effettivamente raggiungibile da ogni consumatore sul territorio italiano. Il suo nome è Wind Smart OnLine.

 

Passa a Wind: la Smart OnLine richiede il versamento di soli 8,99 euro al mese

Con attivazione gratuita, se non per i 10 euro di acquisto della SIM ricaricabile (con 1 centesimo di traffico internet), la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione, al prezzo di soli 8,99 euro al mese.

La passa a Wind è resa ancora più allettante dalla possibilità di ricevere 5 euro di credito completamente gratis, con il pagamento della SIM ricaricabile tramite il proprio conto PayPal. In poche parole l’utente andrà comunque a pagare 10 euro per la nuova SIM ricaricabile, ma in cambio ricevere 5,01 euro di credito, invece che il classico centesimo di base.

La campagna promozionale in oggetto è attivabile solamente fino al 18 novembre (salvo proroghe o alcun tipo di cambiamento effettivo).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM non funziona: sim disabilitate e conti azzerati, clienti furiosi
Articolo successivo5G: prezzi alle stelle e cambio smartphone, che botta da Vodafone, TIM e Wind Tre