offerta eccezionaleAl momento, l’operatore con il quale è possibile ottenere un’ottima promozione è ho. Mobile. La sua offerta permette di ottenere quantità decisamente eccezionali di minuti, SMS e traffico dati. La convenienza, inoltre, è una delle caratteristiche principali dell’operatore virtuale di Vodafone, che garantisce, inoltre, una qualità strepitosa. I nuovi clienti hanno la possibilità di attivare una promozione il cui costo varia in base al gestore di provenienza e non supera i 10 euro al mese. Effettuare la portabilità, inoltre, è molto semplice ed è possibile procedere con il passaggio direttamente tramite l’apposita app gratuita.

ho. Mobile: convenienza e qualità caratterizzano l’operatore virtuale di Vodafone!

ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha presentato la sua ultima offerta proprio in questi giorni dedicandola però soltanto ad alcuni utenti. Si tratta in realtà di una promozione identica nei contenuti ma dal costo differente e dipendente dal gestore da cui si effettua la portabilità. Nel dettaglio coloro che effettuano il passaggio a ho. Mobile da un operatore virtuale o Iliad, possono ottenere la promozione a soli 4,99 euro al mese. I clienti invece, che attivano una nuova linea ho. oppure effettuano la portabilità da gestori diversi da quelli già citati, attivano la promozione a 9,99 euro al mese. 

L’operatore permette di acquistare la nuova SIM presso i negozi fisici e tramite l’acquisto online che può prevedere anche il ritiro in edicola e pagamento alla consegna, in base alle preferenze del cliente. Ricevuta la SIM ho. basterà scaricare l’app ufficiale del gestore e procedere per effettuare la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteSky include nel nuovo abbonamento un regalo incredibile per tutti che sa di grande calcio
Articolo successivoPassa a Vodafone: gli utenti che effettuano la portabilità ottengono fino a 50GB