Ho Mobile VS Iliad

In aperto contrasto a Iliad, ho. Mobile lancia la nuova offerta ricaricabile di tipo operator attack con minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Oltre all’operatore francese, la speciale tariffa è sottoscrivibile anche da tutti gli Operatori Virtuali. All’attivazione sarà necessario pagare 9,99 euro, in cui è incluso il costo della SIM, più 5 euro di ricarica anticipata per il primo mese di canone.

Questa operator attack si può attivare solo ed esclusivamente nei rivenditori ho. Mobile autorizzati.

 

ho. Mobile: Iliad e MVNO non hanno scampo

ho. Mobile è un operatore virtuale controllato da Vodafone, di cui sfrutta la rete 4G ma in versione basic con velocità di navigazione limitata a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

In tutte le offerte sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca ma è possibile decidere di rinnovare l’offerta in anticipo con la funzione “Riparti”. In questo modo la data di scadenza si aggiornerà.

Tutte le offerte di ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese e con addebito su credito residuo. Non sono previsti abbonamenti o addebiti diretti su carta di credito o conto bancario.

Articolo precedente3 Italia: i regali non hanno confini, grandi sorprese da risparmio assicurato
Articolo successivoKena Mobile incanta con offerte in 4G e tantissimi giga per gli utenti