Circa due anni fa, vi parlavamo della nascita della joint venture Wind Tre che aveva ed ha tutt’ora l’obiettivo di contrastare i leader indiscussi della telefonia, ovvero Tim e Vodafone. Durante questo periodo, l’azienda ha lanciato diverse iniziative commerciali volte a soddisfare non solo i nuovi utenti, ma anche i già clienti appartenenti ad uno dei due brand.

Nell’articolo di oggi, andremo a parlare nel dettaglio della nuova opzione lanciata da Wind Tre volta a colpire alcuni clienti del brand 3 Italia. Si tratta di una nuova opzione tariffaria riguardante il numero del traffico dati che permetterà agli utenti di avere più giga a disposizione.

 

Nuova opzione ’30 GIGA’

Per rendere felici i suoi clienti fedeli, Wind Tre ha deciso di proporre un gran numero di giga ad un costo super conveniente. Esattamente, il numero del traffico dati che potranno ottenere i clienti 3 Italia è pari a 30 Giga ed il costo da affrontare ogni mese è di solo 1 Euro al mese.

L’opzione si rinnoverà su base mensile ed il rinnovo corrisponderà al primo addebito effettuato. L’attivazione di questa nuova opzione non sarà attivabile da tutti i clienti 3 Italia, ma soltanto da alcuni utenti selezionati. Infatti, per eseguire l’attivazione gli utenti devono ricevere l’offerta tramite la sezione dedicata ai clienti 3 Italia (Area Clienti 3) del sito ufficiale, oppure tramite la voce ‘Offerte Per Te’ situata sull’applicazione My3, o tramite un sms informativo contenente tale comunicazione.

Naturalmente, l’opzione appena citata funzionerà se ci sarà disponibilità del credito residuo. Ricordiamo che la velocità di navigazione di questa funzione è sotto rete 3G, quindi coloro che desiderano navigare sul web in 4G devono versare un ulteriore costo di 1 Euro al mese.

Articolo precedenteVodafone, Tim e Wind contro Iliad, ecco le migliori offerte di Novembre 2018
Articolo successivoNetflix: le serie TV storiche da non perdersi per nulla al mondo