wind

In questo periodo di continue rimodulazioni, è chiaro ormai che il panorama delle compagnie telefoniche è costretto a cambiare in modo irrimediabile. Sono molte le aziende che sono dovute correre ai ripari per affrontare una concorrenza ormai spietata. Wind, che nel settore è sempre rimasta molto competitiva, ha deciso di affrontare quindi la concorrenza presentando una nuova proposta per gli utenti winback tramite registrazione callcenter.

Il suo nome è All Inclusive Special 7, ma vediamo nel dettaglio cosa ha da offrire questa nuova iniziativa Wind:

All Inclusive Special 7: la promo offre 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e 30 GB di connessione internet in 4G, ad un costo mensile di 7 euro. Per tutti gli utenti che sono intenzionati ad effettuare la portabilità con il proprio numero, si ricorda che è previsto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Per quanto riguarda invece la connessione dati, la società comunica che se si terminano i GB a disposizione la velocità si riduce a 128 kbps.

Si ricorda inoltre che se si è già utenti Tre o utenti Wind Tre non sarà possibile attivare la promozione effettuando il passaggio, ma sono compresi invece tutti gli altri operatori (anche quelli virtuali) per la portabilità.

 

Come procedere con la registrazione dell’offerta

Per essere sicuri di essere idonei a ricevere l’offerta speciale bisognerà essere contattati dal Servizio Vendita al numero 155 di Wind. Al termine della procedura di registrazione verrà spedita la SIM tramite il corriere da pagare in contrassegno.

Per quanto riguarda invece il costo della SIM, ci saranno da sommare anche le spese di spedizione che faranno salire il prezzo fino a 20 euro. Per gli utenti che sono passati a Wind sarà riservato inoltre 1 centesimo di traffico e un credito di 10 euro sulla propria SIM. Il credito servirà in ogni caso per pagare il primo mese dell’offerta.

Si ricorda inoltre che queste sono offerte winback “mirate” e possono cambiare in base al luogo di provenienza, quindi è probabile che nei giorni seguenti si possano verificare rimodulazioni.

VIAofferte.news
Articolo precedenteVodafone continua a regalare 30 GB di traffico internet ad alcuni clienti
Articolo successivoIPTV: utenti contenti delle nuove applicazioni GRATIS da usare per la diretta TV