Vodafone

Novembre sarà un mese cruciale per tutte le compagnie che operano nel settore della telefonia. Per i marchi storici la concorrenza di Iliad e ho. mobile si fa sentire. Prendiamo ad esempio il caso di Iliad: il provider transalpino sta facendo ancora una volta il bello ed il cattivo tempo con la promozione da 50 GB per internet. Dopo settimane di sofferenze è arriva ora la risposta di Vodafone.

 

Vodafone, ecco la risposta ad Iliad con 50 GB a prezzi low cost

Il riscatto del provider britannico si concretizza con Special 50 GB. La ricaricabile propone a tutti i clienti minuti no limits insieme a 50 GB per la navigazione sul web. Tutto il pacchetto (a cui sono aggiunti anche i servizi del 4G e dell’hotspot) costa soltanto 9 euro ogni trenta giorni. Al costo dovrà essere corrisposta solo una piccola spesa una tantum per l’attivazione: il costo non avrò portata maggiore di 10 euro.

Leggi anche:  Vodafone, Tim e Wind contro Iliad, ecco le migliori offerte di Novembre 2018

Gli utenti che desiderano sottoscrivere Special 50 GB devono per forza di cose esercitare la portabilità del loro numero. Questo significa che la ricaricabile è aperta ai soli clienti TIM, Wind e di altri gestori. Per scoprire ulteriori informazioni a riguardo, invitiamo gli interessati a visitare un negozio ufficiale sparso sul territorio nazionale.