Iliad: 50GB per la nuova promo da 7 euro, ma ci sono tanti problemi sulla linea

Iliad ha dimostrato più volte di poter diventare uno dei gestori migliori in assoluto grazie alle sue promozioni impressionanti. Ora come ora i grandi provider sembrano tagliati fuori, o quasi, dato che gli utenti scelgono prima le promo a basso costo.

Proprio la nuova azienda avrebbe stupito tutti per via delle sue offerte, le quali hanno conciliato fin dal primo momento prezzo basso e contenuti in abbondanza. La nuova promo sembra essere la migliore di tutte, visto comunque il suo prezzo e i suoi giga concessi. Gli utenti però sono riusciti a scovare una pecca: le linea telefonica. Iliad non sarebbe infatti ancora performante al massimo sulla ricezione.

 

Iliad: la promo da 7,99 euro con 50GB è ancora disponibile ma gli utenti non ne possono più dei tanti disservizi

Moltissime persone hanno valutato Iliad scadente da prima che l’azienda arrivasse a tutti gli effetti sul mercato italiano. Ovviamente quasi tutti si sono poi ricreduti dopo aver constatato che le promo del gestore potevano dare del filo da torcere ai grandi provider.

Leggi anche:  Iliad vince su TIM grazie alla promo da 50GB, ci sono però molte lamentele

Questo è accaduto molto presto viste le prime due promozioni che non hanno fatto altro che portare nuovi utenti all’azienda. Infatti con il tempo abbiamo visto che gli utenti hanno cominciato a propendere dalla parte di Iliad, soprattutto grazie alla nuova promo. Ci riferiamo a quella da 50 giga in 4G e con minuti ed SMS illimitati, la quale è ancora disponibile a soli 7,99 euro. 

Ci sono però ancora diversi problemi di ricezione, alcuni dei quali hanno portato gli utenti a passare alla rete 3G. Il tutto però dovrebbe presto migliorare, dato he la società ha acquistato nuovi ripetitori da mettere in funzione.