Iliad batte tutti con la promozione da 50GB, gli utenti però si lamentano per un problema

Iliad non ha mai nascosto i suoi obiettivi fin dal primo momento, lanciando diverse promozioni che hanno battuto ogni concorrente. Questo nuovo gestore che sembrava voler arrivare in punta di piedi, infatti ha sbaragliato tutti gli altri provider sul mercato, acquisendo molti utenti.

La situazione adesso è cambiata, con le persone che vanno a valutare prima il nuovo gestore e poi quelli a cui sono abituati da anni. Nonostante ciò ci sono diverse lamentele che portano le persone arrestate scettiche su Iliad. In tanti hanno deciso di tornare ai loro gestori originale, anche se la promozione da 50 giga lanciata pochi mesi fa, fa veramente gola a tutti.

 

Iliad batte tutta la concorrenza, ma gli utenti adesso si lamentano per il nuovo disservizio in corso

Ne abbiamo viste alcune di molto interessanti che hanno dato del filo da torcere anche a gestori come TIM o anche Vodafone. Ci riferiamo chiaramente alle promozioni di Iliad, l’azienda che sta monopolizzando la telefonia mobile.

Ora però è arrivata la nuova promo, quella che in realtà già da alcune settimane ha portato molti nuovi utenti. Si tratta della possibilità di avere 50 giga in 4G ogni settimana, oltre a minuti illimitati e sms illimitati verso tutti. Il costo di 7,99 euro al mese, anche se le lamentele incalzano ultimamente. Molti utenti infatti si sono lamentati e non poco per via dei cali di linea, i quali dovrebbero essere risolti con l’arrivo di nuovi ripetitori.

 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un semplice trucco per conoscere chi ci ha bloccato in chat
Articolo successivoAndroid: ci sono 4 applicazioni famosissime che dovete cancellare subito dallo smartphone