In questa prima parte di novembre, gli operatori telefonici vogliono imporre le proprie offerte in modo da coinvolgere un maggior numero di utenti. L’operatore 3 Italia è un esempio, infatti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore possono contare sulle migliori offerte della compagnia telefonica fusa a Wind.

Fino a nuova comunicazione, sul mercato della telefonia mobile sono presenti le seguenti offerte: Play 30 Special, Play 30 Unlimited e Play 50 Special. Per aderire ad una delle offerte presenti, i clienti interessati devono recarsi nei 3Store ed eseguire la portabilità del proprio numero.

 

Offerte a meno di 10 Euro

Le tre offerte appena citate vengono proposte in versione ‘operator attack’, e di conseguenza l’attivazione è limitata ad alcuni nuovi clienti. Per rendere più chiara l’idea, andiamo a leggere di seguito ogni singola offerta:

  • Play 30 Special: l’offerta prevede 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga per navigare in 2G-3G al costo mensile di 5 Euro. Può essere richiesta dai clienti provenienti da Kena Mobile e alcuni operatori virtuali (tranne PosteMobile).
  • Play 30 Unlimited: si possono consumare minuti illimitati verso tutti le numerazioni telefoniche nazionali e 30 giga in 2G-3G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ rivolta esclusivamente ai nuovi clienti appartenenti a PosteMobile.
  • Play 50 Special: è inclusa una tariffa voce contenente minuti illimitati verso tutti i numeri naizonali fissi-mobili e 50 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti che lasciano l’operatore Iliad, ma può essere attivata anche in versione sms winback per alcuni suoi ex clienti.
Leggi anche:  Vodafone staccia Iliad: ecco l'offerta migliore di sempre con minuti e 50 Giga

Per navigare ad una velocità superiore, bisogna attivare l’opzione 4G che è gratuita fino al prossimo 31 dicembre, invece di pagare 1 Euro in più. Al termine del periodo promozionale, l’opzione tornerà al prezzo standard.