In questa prima parte di novembre, gli operatori telefonici vogliono imporre le proprie offerte in modo da coinvolgere un maggior numero di utenti. L’operatore 3 Italia è un esempio, infatti coloro che hanno intenzione di cambiare operatore possono contare sulle migliori offerte della compagnia telefonica fusa a Wind.

Fino a nuova comunicazione, sul mercato della telefonia mobile sono presenti le seguenti offerte: Play 30 Special, Play 30 Unlimited e Play 50 Special. Per aderire ad una delle offerte presenti, i clienti interessati devono recarsi nei 3Store ed eseguire la portabilità del proprio numero.

 

Offerte a meno di 10 Euro

Le tre offerte appena citate vengono proposte in versione ‘operator attack’, e di conseguenza l’attivazione è limitata ad alcuni nuovi clienti. Per rendere più chiara l’idea, andiamo a leggere di seguito ogni singola offerta:

  • Play 30 Special: l’offerta prevede 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga per navigare in 2G-3G al costo mensile di 5 Euro. Può essere richiesta dai clienti provenienti da Kena Mobile e alcuni operatori virtuali (tranne PosteMobile).
  • Play 30 Unlimited: si possono consumare minuti illimitati verso tutti le numerazioni telefoniche nazionali e 30 giga in 2G-3G al costo di 6,99 Euro ogni mese. E’ rivolta esclusivamente ai nuovi clienti appartenenti a PosteMobile.
  • Play 50 Special: è inclusa una tariffa voce contenente minuti illimitati verso tutti i numeri naizonali fissi-mobili e 50 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 6,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti che lasciano l’operatore Iliad, ma può essere attivata anche in versione sms winback per alcuni suoi ex clienti.

Per navigare ad una velocità superiore, bisogna attivare l’opzione 4G che è gratuita fino al prossimo 31 dicembre, invece di pagare 1 Euro in più. Al termine del periodo promozionale, l’opzione tornerà al prezzo standard.

Articolo precedenteApple iPad Pro 2018 demolisce ogni record su AnTuTu
Articolo successivoHonor 9 Lite si aggiorna con l’arrivo dell’update 136