honor-9-lite-0157-w782

In queste ore Honor 9 Lite si sta aggiornando. L’update riguarda gli smartphone privi di personalizzazione da parte dei vari operatori telefonici. In particolare il nuovo aggiornamento è caratterizzato dal numero di versione LLD-L31 8.0.0.136(C432) e da un peso complessivo di 372 MB.

Questo update ha come unico scopo quello di portare con se le nuove patch di sicurezza. Infatti il sistema sarà aggiornato alle patch di ottobre rilasciate direttamente da Google. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale Huawei dove vengono descritte tutte le patch introdotte. Inoltre nel changelog sono immancabili i soliti bug fix e il miglioramento delle prestazioni generali del dispositivo.

Il file di aggiornamento è disponibile tramite OTA e sarà notificato in automatico a tutti gli utenti. Infatti questi aggiornamenti sono rilasciati a scaglioni e copriranno la totalità dei dispositivi nel corso dei prossimi giorni. Non preoccupatevi quindi se non ricevete la notifica immediatamente.

È sempre possibile provare ad effettuare una ricerca manuale dell’aggiornamento. Per fare ciò bisogna recarsi nel menù Impostazioni del vostro Honor 9 Lite, cliccare sulla voce Sistema ed in seguito su Aggiornamento del sistema. In questo menù sarà possibile forzare il dispositivo a cercare il file di aggiornamento più recente.

Ricordiamo che l’aggiornamento non dovrebbe eliminare i dati memorizzati sul terminale. Prima di effettuare qualsiasi update però, è sempre consigliabile effettuare un backup dei dati importanti per evitare perdite accidentali. Consigliamo anche di effettuare il download del pacchetto di installazione esclusivamente tramite rete WiFi, per evitare di consumare i giga previsti nel piano tariffario del proprio Operatore.

Articolo precedente3 Italia torna prepotente a novembre: ecco le offerte a partire da 5€ con tanti GB in 4G
Articolo successivoOfferte telefoniche: tempi e modi per ottenere il rimborso sulle bollette a 28 giorni