L’operatore 3 Italia ha deciso di iniziare il mese di novembre con una forte aggressione verso i clienti dei suoi rivali. L’obiettivo è quello di aumentare il numero delle attivazioni dei nuovi clienti con la speranza di avvicinarsi il più possibile a Tim e Vodafone.

Per raggiungere questi traguardi, l’operatore unito a Wind si sta affidando all’offerta operator attack, denominata Play 50 Unlimited. Appartenendo a questa categoria, non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione di quest’offerta.

Da quello che ci risulta, l’operatore 3 Italia ha cambiato la lista degli operatori di provenienza per l’offerta Play 50 Unlimited.

 

Play 50 Unlimited soltanto ai clienti Iliad

Da pochi giorni, l’attivazione dell’offerta appena citata può essere richiesta soltanto dai clienti provenienti da Iliad. La versione precedente colpiva anche i clienti appartenenti all’operatore Tim. L’offerta è proposta anche in versione winback soltanto per alcuni ex clienti che ricevono l’sms informativo.

Coloro che si recano nei 3Store o in un qualsiasi punto vendita ed effettuano l’attivazione, possono usufruire di un numero abbondante per chiamare e navigare senza problemi. Sono disponibili minuti illimitati utilizzabili verso qualsiasi numero mobile-fisso nazionale e ben 50GB in 2G-3G. E’ possibile navigare in 4G al costo di 1 Euro in più al mese, scontato a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre.

Il costo dell’offerta è abbastanza economico, visto che si trova a meno di 10 Euro mensili, precisamente a 6,99 Euro. Oltre al rinnovo mensili, i clienti devono contribuire al pagamento del costo di attivazione pari a 5 Euro. Inoltre, è presente un costo per l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A9 (2018), un video mostra la quadrupla fotocamera in azione
Articolo successivoNetflix: la serie TV The Legend of Zelda sbarcherà sulla piattaforma