TIMConfrontando tutte le promozioni attualmente attivabili sul territorio italiano, ci rendiamo facilmente conto delle enormi possibilità offerte dalle passa a TIM del momento. Le varie iron 50 giga 15 go new riescono a rendere tutto accessibile senza pensieri, ma sopratutto con un costo mensile ancora accettabile.

Dal momento in cui Iliad ho.Mobile hanno mosso i primi passi sul territorio nazionale, TIM è stata costretta ad apportare delle modifiche ai piani tariffari per cercare di limitare le perdite e allo stesso tempo incrementare il numero di clienti con SIM effettivamente attiva. A fianco dei soliti regali alla propria utenza, l’azienda ha lanciato anche un paio di offerte in versione operator attack.

 

Passa a TIM: Iron 50GB o 15 Go New per arrivare a 50 giga in 4G

La più interessante resta indubbiamente la TIM Iron 50GB; rivolta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM Iliad o di un operatore virtuale (che non operano sotto rete TIM), la promozione richiede il pagamento di un canone mensile di 6,99 euro per accedere a 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

L’utente che non rientra nella suddetta categoria può comunque puntare alla TIM 15 Go New, una soluzione di più ampia disponibilità (non vengono poste limitazioni alla provenienza) ma dal prezzo decisamente maggiorato, 15 euro al mese. I contenuti restano all’incirca gli stessi, parliamo infatti di 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di traffico ad alta velocità.

In entrambi i casi, l’attivazione è possibile solamente con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile correlata.

Articolo precedenteMicrosoft dichiara di essere estranea alla questione dei dati personali venduti
Articolo successivoWhatsApp: con questo metodo saprete il nome ed il cognome di chi vi spia di nascosto