Wind Smart Online

Wind ha prorogato ancora la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile abbinandola all’offerta Wind Smart OnLine, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G a 8,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro anzichè 10 euro. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo di 10 euro scontato nella promozione sarà addebitato sul credito residuo, se è presente. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro. Il costo iniziale da sostenere è di 18,99 euro che comprende il costo della nuova sim e il primo mese anticipato dell’offerta tariffaria.

L’offerta è attivabile all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto per l’attivazione). E’ presente attualmente un countdown dove viene indicato la scadenza di attivazione dell’offerta. Per esempio adesso il countdown ci comunica che la promozione scade Lunedì 5 Novembre 2018 alle 12:00. Non è escluso che il countdown riparta di nuovo o che Wind decida di offrire ai suoi nuovi clienti nuove offerte online.

In alternativa è disponibile online per tutti i nuovi clienti Wind, salvo eventuali cambiamenti, anche Wind Smart Top 40 che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile online da tutti i nuovi clienti (ecco il link diretto).

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi l’uno. E’ possibile acquistare, salvo eventuali cambiamenti, l’optional 200 SMS mensili verso tutti i numeri nazionali a 1 euro al mese in più senza costi di attivazione.

Se il cliente Wind con l’opzione Wind Smart supera i Giga mensili disponibili e non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Se il cliente partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, in caso di superamento della soglia dati disponibile, è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

L’offerta include il servizio SMS di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ma non con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso” (escluso Telefono Incluso Per Te), con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga e Giga International.

Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia con consegna gratuita.

In alcuni casi è possibile richiedere anche la spedizione con video identificazione per attivare più velocemente la propria SIM. In questo caso non è necessario che il nuovo cliente debba essere presente alla consegna personalmente. In altri casi è possibile anche prenotare l’offerta e andare in un negozio Wind per pagarla e ritirarla.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: nuovi esperimenti hanno registrato un aumento del cancro
Articolo successivoLG: se acquistate G7 fit Dual Sim avrete una shopping card da 100 euro