Da alcuni anni, l’11 novembre è associato ad un festival nazionale dello shopping oltre ad essere il “Single Day”, il giorno dedicato alle persone single. Se pensate che per fare affari tra lo shopping sarà necessario aspettare questa data, vi sbagliate. Sullo store ufficiale di  Oukitel, è infatti possibile preordinare l’OUKITEL WP2 a soli 209,99 dollari, pagando un acconto di soli 21 dollari, prima dell’apertura delle vendite ufficiali. In questo modo, potrete ottenere un prezzo inferiore rispetto a coloro che decideranno di acquistarli direttamente quel giorno.

I dettagli esatti del pre-ordine sono i seguenti:
La “FASE UNO” dalle 17:00 (ora del Pacifico) del 10 novembre per preordinare il telefono pagando solo 21 dollari iniziali.

La “FASE DUE” dalle 6:00 del 10 novembre alle 5 del 12 novembre (ora del Pacifico), coloro che avranno pagato Coloro che hanno già pagato 21 dollari, potranno pagare la cifra rimanente, potendolo acquistare a soli 209,99 dollari. Con l’offerta legata ai preordini, potrete risparmiare il 2% in più rispetto a chi lo acquisterà in modalità classica.

 

OUKITEL WP2 arriva in preordine e ad un prezzo ancora più interessante

 

L’OUKITEL WP2 offre una batteria da ben 10000 mAh e diverse funzionalità interessanti. Vi consigliamo dunque per chi avesse intenzione di acquistarlo di prenderlo in preordine e risparmiare sul prezzo ufficiale. Se una volta versati i 21 dollari non sarete più interessati o dimenticherete di effettuare il pagamento nella seconda fase, l’ordine verrà annullato e la cifra versata vi verrà restituita.
È possibile preordinare il WP2 approfittando dell’offerta di lancio direttamente tramite questo link.

Di seguito elenchiamo le caratteristiche principali dell’OUKITEL WP2:

  • Certificazione IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere
  • Batteria da ben 10000mAh con caricabatterie rapido da 9V / 2A.
  • Display da 6 pollici in vetro gorilla Glass, 18: 9 con cornici in metallo
  • Fotocamera posteriore Samsung S5K2P7 da 16 MP e fotocamera frontale da 8 MP
  • Processore Mediatek MT6750T, processore Octa-core da 1.5 Ghz
  • RAM da 4 GB + 64 GB ROM, espandibile fino a 128 GB
  • Face ID e doppia impronta digitale posta lateralmente
  • Supporto all’NFC
  • GPS e giroscopio
  • Super LED flash light con luci a 4 LED

L’OUKITEL WP2 è acquistabile dunque ad un prezzo più basso del solito per il festival dello shopping. Ma se volete portarlo a casa ad un prezzo ancora più economico, potete preordinarlo direttamente ora al link sopra indicato.

Articolo precedenteGoogle Drive chiude in Italia: arriva il nuovo cloud con più spazio gratis
Articolo successivoGoogle AI:15 anni di registrazioni di fondali marini per scovare canti di balene nascoste