Tra gli operatori telefonici, quello che sta conquinstando un gran numero di nuovi clienti e sta ottenendo dei risultati positivi è senza dubbio Vodafone. L’operatore rosso oltre ad offrire un servizio di qualità per quanto riguarda il segnale, lancia anche delle offerte accativanti contenenti soglie elevate per chiamare e navigare.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che sono decisi a passare a Vodafone possono attivare la Special Minuti 10GB, la Special Minuti 20GB, la Special Minuti 30GB e la Special Minuti 50GB. Apparte l’offerta da 10GB e da 50GB, tutte le altre vengono proposte in più versioni volte a colpire i clienti di ogni operatore telefonico. Bisogna dire sono presenti alcune versioni economiche a meno di 10 Euro mensili.

Le offerte da attivare: 10, 20, 30 e 50GB a partire da 6€

L’attivazione deve essere svolta in un qualsiasi negozio Vodafone o punto vendita aderente all’iniziativa. Un consiglio da non dimenticare è quello di leggere con attenzione l’operatore di provenienza di ogni singola offerta, visto che qualche versione prevede delle limitazioni.

L’offerta Special Minuti 10GB prevede minuti illimitati e 10 giga in 4G al costo di 12 Euro mensili. In questo caso, è presente soltanto questa versione ed è rivolta a tutti i nuovi clienti.

L’offerta Special Minuti 20GB si divide in due versioni, una per i clienti Tim, Wind e 3 Italia al costo di 12 Euro, e un’altra per tutti i nuovi clienti al costo di 15 Euro mensili. In entrambi i casi, sono previsti minuti illimitati per le chiamate e 20 giga in 4G.

L’offerta Special Minuti 30GB propone minuti illimitati e 30 giga in 4G in due costi differenti. Si parte con 6 Euro mensili per i clienti CoopVoce, PosteMobile e tanti altri operatori virtuali (ad eccezione di Iliad e Kena Mobile). L’altra versione prevede un costo di 7 Euro mensili per i clienti Iliad e Kena Mobile.

L’ultima offerta di questo listino è la Special Minuti 50GB che tende a colpire i clienti Iliad, CoopVoce, Kena Mobile, PosteMobile e tanti altri operatori virtuali. Sono inclusi minuti illimitati e 50 giga in 4G al prezzo di 7,99 Euro mensili.

 

Articolo precedenteOperatori Telefonici: grazie a 3 Italia arriva internet illimitato in 4G per sempre
Articolo successivoWind Smart Online Edition: ultimo giorno per avere 30 Gb a 8.99 euro al mese