Sky assale Mediaset con il nuovo abbonamento da 24,90, in regalo la Champions LeagueNon era certamente un mistero che quest’anno Sky sarebbe stata molto più performante di Mediaset Premium soprattutto con gli abbonamenti. Tanti utenti dell’azienda italiana sono infatti finiti a far parte del colosso straniero per via degli ovvi motivi che hanno riguardato i diritti TV.

L’azienda di Murdoch è riuscita ad ottenere il calcio italiano oltre alle competizioni europee migliori che tutti gli utenti ormai guardano ogni anno. Proprio per questo sembra che Premium sia stata relegata in fondo alla classifica, con gli utenti che non fanno altro che scappare via. Nelle ultime ore un nuovo abbonamento di Sky è arrivato per gli utenti che usano il digitale terrestre, con un prezzo davvero impressionante.

 

Sky lancia a soli 24,90 euro al mese il nuovo abbonamento per digitale terrestre con Champions League ed Europa League in regalo

Dopo averne visti già molti durante gli ultimi tempi, sembra che Sky non voglia fermarsi nel proporre abbonamenti interessanti per i nuovi utenti. Dopo le prime soluzioni proposte all’inizio della stagione calcistica, ne è arrivata un’altra davvero interessante che include tutto o quasi.

Tranne il cinema, c’è davvero tutto all’interno del nuovo abbonamento che va a comprendere gli utenti presenti sul digitale terrestre. Al costo di soli 24,90 euro ogni mese le persone abbonate potranno avere tutti i canali TV base di Sky oltre alla Serie A inclusa nel prezzo.

In regalo però l’azienda offrirà anche le due competizioni europee migliori in assoluto che sono ovviamente la Champions League e l’Europa League. Tale promozione avrà una valenza di 12 mesi, quindi riusciti a portare a termine ed andare anche oltre la stagione calcistica.

Articolo precedenteLa rete 4G è pericolosa: le conversazioni su Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio
Articolo successivoho Mobile: l’offerta da 9,99€ al mese prevede una quantità straordinaria di Giga