Sky: solo 24 euro con Serie A e canali TV, in regalo anche Champions e Europa League

Anche in altri paesi d’Europa, il nome Sky dovrebbe essere uno dei più gettonati per quanto riguarda il popolatissima mondo Pay TV. Infatti questa grandissima azienda ha colonizzato gran parte del continente, e soprattutto le regioni d’Italia.

Ad oggi, soprattutto dopo la debacle improvvisa dei concorrenti con Mediaset Premium a capo, il grande colosso avrebbe raccolto ancora più utenti. L’azienda infatti ad oggi gode dei migliori abbonamenti e delle migliori soluzioni in assoluto, ma a quanto pare la sua fame non sarebbe ancora placata. Un nuovo abbonamento è nato apposta per un certo tipo di utenti, e racchiuderebbe tutto ciò che serve o quasi.

 

Sky, a soli 24,90 euro nasce il nuovo abbonamento che include la Serie A e che regala la Champions League e l’Europa League

Dopo aver lottato quasi ad armi pari con Mediaset Premium negli ultimi anni, Sky sembrerebbe aver ingranato una marcia maggiore. Infatti per quanto riguarda la questione diritti TV, l’azienda si sarebbe fatta trovare più che preparata, differentemente dalla compagine italiana.

Infatti Sky è riuscita ad assicurarsi le migliori competizioni calcistiche europee, lanciando quindi tanti nuovi abbonamenti per diversi apparati. L’abbonamento che propone in questo periodo in forte sconto, riguarda infatti il digitale terrestre e con un costo davvero importante.

A soli 24,90 euro al mese gli utenti che si abbonano potranno avere direttamente in casa tutte le competizioni calcistiche oltre ai canali TV base. Infatti ci saranno sia la Serie A al completo con i suoi 7 match settimanali, oltre ad un grande regalo per 12 mesi che consiste nella Champions League e nell’Europa League.

Articolo precedenteFastweb Mobile propone offerte per tutti i gusti, ecco i dettagli
Articolo successivoho Mobile: promozione e costi di attivazione, per i clienti Vodafone è meno conveniente