Giochi per Halloween

La sera di Halloween si avvicina sempre di più, mancano all’incirca 24 ore e per gli utenti che amano le storie di paura, Google ha pensato bene di proporre cinque giochi Android a tema.

I giochi che vi presenteremo hanno tutti dei collegamenti con la notte degli orrori e sono disponibili sul Play Store gratuitamente. Scopriamo insieme quali sono i titoli.

 

I cinque giochi Android per Halloween

Il primo gioco che vogliamo presentarvi si chiama Into the Dead 2, un classico arcade a punti che racconta le avventure in un mondo popolato da zombie. I livelli sono molto brevi e ovviamente la difficoltà aumenta con l’aumentare degli stessi. Essendo la seconda versione, potete iniziare giocando anche la prima. Il secondo titolo a cui vale la pena giocare è Cube Escape: Paradox, racconta di un detective smemorato, Dale Vandermeer, che si sveglia in una stanza misteriosa e piena di enigmi. L’obiettivo è ovviamente quello di uscire dalla stanza risolvendo i quesiti.

Leggi anche:  Fastweb Mobile propone due nuovi smartphone top di gamma Android

Continuiamo con Venerdì 13: Puzzle Killer dove, il giocatore deve utilizzare liberamente le armi che possiede in tutti i 100 livelli a griglia. L’utente giocherà nei panni di Jason Voorhees e i luoghi saranno sempre diversi. Penultimo titolo I Am Innocent, l’utente dovrà scoprire gli elementi dietro una serie di omicidi di adolescenti, e troverà un collegamento con la scomparsa della propria sorella. Chiamate e messaggi anonimi non mancheranno, inoltre il finale del gioco dipenderà dalla scelte fatte dall’utente durante il gioco.

Ultimo titolo, Slendrina: Asylum, nuovo capitolo della serie Slendrina, che racconta l’avventura dell’utente mentre esplora un ospedale psichiatrico abbandonato. Il protagonista dovrà nascondersi all’interno degli armadi e riuscire a sbirciare negli angoli per evitare di essere scoperti proprio da Slendrina.