Giochi per Halloween

La sera di Halloween si avvicina sempre di più, mancano all’incirca 24 ore e per gli utenti che amano le storie di paura, Google ha pensato bene di proporre cinque giochi Android a tema.

I giochi che vi presenteremo hanno tutti dei collegamenti con la notte degli orrori e sono disponibili sul Play Store gratuitamente. Scopriamo insieme quali sono i titoli.

 

I cinque giochi Android per Halloween

Il primo gioco che vogliamo presentarvi si chiama Into the Dead 2, un classico arcade a punti che racconta le avventure in un mondo popolato da zombie. I livelli sono molto brevi e ovviamente la difficoltà aumenta con l’aumentare degli stessi. Essendo la seconda versione, potete iniziare giocando anche la prima. Il secondo titolo a cui vale la pena giocare è Cube Escape: Paradox, racconta di un detective smemorato, Dale Vandermeer, che si sveglia in una stanza misteriosa e piena di enigmi. L’obiettivo è ovviamente quello di uscire dalla stanza risolvendo i quesiti.

Continuiamo con Venerdì 13: Puzzle Killer dove, il giocatore deve utilizzare liberamente le armi che possiede in tutti i 100 livelli a griglia. L’utente giocherà nei panni di Jason Voorhees e i luoghi saranno sempre diversi. Penultimo titolo I Am Innocent, l’utente dovrà scoprire gli elementi dietro una serie di omicidi di adolescenti, e troverà un collegamento con la scomparsa della propria sorella. Chiamate e messaggi anonimi non mancheranno, inoltre il finale del gioco dipenderà dalla scelte fatte dall’utente durante il gioco.

Ultimo titolo, Slendrina: Asylum, nuovo capitolo della serie Slendrina, che racconta l’avventura dell’utente mentre esplora un ospedale psichiatrico abbandonato. Il protagonista dovrà nascondersi all’interno degli armadi e riuscire a sbirciare negli angoli per evitare di essere scoperti proprio da Slendrina.

Articolo precedenteIl fondatore del World Wide Web vuole stravolgere Internet
Articolo successivoOppo raggiunge la velocità 5G con una versione modificata dell’Oppo R15