Honor si appresta a lanciare sul mercato il successore di Honor Magic, l’ Honor Magic 2. L’evento è previsto per il 31 ottobre e c’è molto hype tra i fan. Se siete tra quelli che non vedono l’ora di conoscere questo nuovo dispositivo, allora vi farà piacere sapere che lo smartphone è apparso oggi su Geekbench con alcuni nuovi dettagli.

Secondo i risultati pubblicati sul sito, l’Honor Magic 2 ottiene un punteggio di 3316 in single core e un punteggio di 9534 in multi-core. Ciò significa che le prestazioni del device saranno abbastanza veloci. Inoltre Geekbench rivela che l’Honor Magic 2 sarà dotato di ben 8GB di RAM e sarà rilasciato sul mercato con l’ultimo aggiornamento Android 9 Pie.

Honor Magic 2 è attesissimo

Lo smartphone di casa Honor è stato annunciato la prima volta all’IFA 2018 ad agosto. Ad alimentare l’hype per il Magic 2 c’è il potente chipset Kirin 980, che ritroviamo sugli smartphone della nuovissima serie Mate 20.

L’Honor Magic 2 sarà infatti il primo smartphone Honor ad utilizzare  la cpu Kirin 980 con due core Cortex-A76 a 2.6 GHz, altri due da 1.92 GHz e quattro Cortex-A55 a 1,8 GHz.

Il dispositivo utilizzerà anche lo stesso stile di fotocamera scorrevole vista su Oppo Find X. Lo slide funzionerà nello stesso modo; la fotocamera anteriore si aprirà quando l’app della fotocamera è aperta, e scivolerà verso il basso appena l’app viene chiusa.

Non ci sono particolari notizie sulla fotocamera posteriore. Alcuni rumors affermano che la fotocamera sarà presente nel retro dello smartphone e non sarà “a scomparsa” come quella anteriore.

Infine, un video teaser mostra la nuova assistente vocale di Honor, chiamata Yoyo. Queste e tante altre novità saranno svelate tra solo due giorni e ci daranno modo di conoscere tutte le caratteristiche tecniche di questo attesissimo dispositivo.

VIAgsmarena
Articolo precedentePoptel P8: il rugged phone con Face Unlock e IP68 più basso di sempre
Articolo successivoRegali natalizi: le proposte di Sony per scegliere il regalo giusto