WhatsApp: in questo modo potete spiare gli utenti senza molti problemi e gratis

WhatsApp è l’applicazione che più abbiamo a cuore nella nostra vita quotidiana. Da quando la piattaforma ha rottamato gli SMS, ogni momento della giornata è buono per parlare con amici, parenti, colleghi di lavoro e chi più ne ha più ne metta.

La piattaforma è apprezzata da tutti quasi all’unanimità, nonostante quelli che sono degli apparenti limiti. WhatsApp, ad esempio, a differenza di altri servizi simili non consente agli utenti di utilizzare due profili su uno stesso smartphone.

 

Come usare due account WhatsApp su un medesimo smartphone

Vi mostriamo un piccolo trucco per superare questo limite. In attesa che qualcosa si muova da parte degli sviluppatori, gli utenti devono effettuare il download di una semplice app presente su Google Play. Il nome dell’app è “Parallel Space – Multi Account”.

Gli utenti Android avranno la facoltà di ritagliarsi due diversi “spazi” di lavoro. In pratica è come se lo smartphone si dividesse in due: da una parte potremo effettuare il login con un determinato account WhatsApp, dall’altra parte effettueremo il login con un altro profilo. Questo tipo di soluzione è ideale per chi vuol conciliare scopi lavorativi e vita privata.

L’entrata su WhatsApp sarà garantita con due diversi numeri. “Parallel Space” non si limita solo alla chat, ma può essere adoperata anche per social come Facebook, Twitter o Instagram.

Articolo precedenteAndroid Pie: in arrivo l’aggiornamento per tantissimi smartphone, ecco quali
Articolo successivoTIM batte Iliad grazie alla promo virtuale da 5 euro al mese con 50GBe una sorpresa