ExpertIl SottoCosto degli Esperti torna ad appassionare gli utenti italiani alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un nuovo terminale Android. Il volantino Expert promette interessanti sconti sui principali modelli attualmente disponibili in Italia, tra cui il Samsung Galaxy S9 e il nuovissimo Huawei Mate 20 Pro.

Nell’attesa che MediaWorld sveli ufficialmente la propria campagna promozionale, attesa per la giornata odierna, approfondiamo le opzioni proposte da chi, in genere, viene lievemente accantonato quotidianamente. Il volantino Expert, dal nome “il sottocosto degli Esperti“, nasce proprio con l’intenzione di invogliare l’acquisto di particolari modelli, anche se comunque resi disponibili in quantità limitate.

 

Volantino Expert: il SottoCosto degli Esperti propone tantissimi sconti da capogiro

Al centro della campagna promozionale possiamo trovare un Samsung Galaxy S9 scontato di circa 300 euro rispetto al normale prezzo di listino, parliamo quindi di soli 579 euro, con annessa anche una possibilità davvero speciale. La Clear View Stand, utile accessorio con il quale è possibile appoggiare in comodità il dispositivo su una superficie piana, è acquistabile a 39 euro, in promozione al posto di 59 euro. Lo sconto applicato è di quelli interessanti, ma conviene affrettarvi, in Italia sono disponibili solamente 1000 pezzi.

Il modello su cui optare, nell’eventualità in cui il Samsung non sia di gradimento, è sicuramente lo Huawei P20. In questo caso parliamo di un dispositivo di fascia medio-alta, originariamente proposto a 679 euro, disponibili all’acquisto a 489 euro.

Le offerte, come potete voi stessi vedere dalle pagine sottostanti, non mancano. Il volantino Expert si posiziona indubbiamente tra i più interessanti del periodo attuale.

VIAPromoQui
Articolo precedentePassa a Wind: offerta da 6 euro al mese per ricevere 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: spiare gli utenti ora è un gioco da ragazzi, ecco il nuovo trucco legale