SkySky spezza ogni indugio e decide di lanciare uno dei più importanti abbonamenti di sempre, tutti gli utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di un contratto da 19,90 euro al mese, con validità fissata almeno per i primi 12 rinnovi.

Nel grandissimo caos generato dalle indiscrezioni relative alla possibile acquisizione da parte di Sky dell’intero pacchetto Mediaset Premium, l’azienda inglese riesce a distogliere l’attenzione della community con il lancio di una particolare campagna promozionale, atta a favorire la sottoscrizione di tantissimi nuovi utenti.

A fianco dei classici abbonamenti del digitale terrestre (qui per maggiori informazioni sulle differenze), dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un contratto da 19,90 euro al mese, con trasmissione tramite Satellite Fibra Ottica.

 

Sky: un nuovo abbonamento propone tanti contenuti a soli 19,90 euro al mese

Al suo interno, ricordandone la validità esclusiva per i primi 12 rinnovi, sono stati inclusi i pacchetti TV (con i canali dal 100 al 200, quindi Serie TV programmi d’intrattenimento)e Famiglia (i canali dal 400 al 600, quindi documentari cartoni animati)In aggiunta sono da considerarsi disponibili, senza costi ulteriori, anche alta definizioneMySky, Go Plus, On Demand e Box Sets.

Nell’eventualità in cui tutto questo non fosse sufficiente, sempre dal sito è possibile richiedere l’aggiunta dei pacchetti Cinema (a 10 euro al mese), Sport Calcio (a 15 euro al mese).

L’abbonamento a Sky, come indicato poco sopra, può essere richiesto con tecnologia satellitare (costo iniziale di 79 euro, salvo posa della parabola) o via fibra (costi iniziali di 49 euro). Al termine del periodo promozionale sarà possibile richiedere la disdetta dal servizio, senza il pagamento di penali o costi aggiuntivi.

VIASOSTariffe
Articolo precedenteIPTV offre Sky, DAZN e Netflix a costo zero, ma il pericolo è enorme
Articolo successivoIliad amplia la sua offerta: dopo la promo da 50 Giga c’è un’altra occasione