Sky sul digitale terrestre regala Europa League e Champions League a 0 euroSky non ha mia subito in maniera netta la concorrenza, dato che la sua qualità è sempre stata nettamente superiore. Inoltre il riscontro definitivo è stato fornito in più occasioni dal pubblico, il quale non ha mai perso occasione nel sottoscrivere abbonamenti.

Infatti ne abbiamo visti davvero tanti negli anni, ma questa stagione pare essere la soluzione migliore per mettere ancora divario con gli altri concorrenti. Infatti Mediaset Premium non è riuscita ad ottenere il calcio, cosa che invece Sky ha fatto alla grande. Per questo i suoi abbonamenti sono i più sottoscritti in assoluto e questo è chiaro. Inoltre c’è un ultimo abbonamento davvero interessante dato che ha un regalo per tutti.

 

Sky: l’abbonamento per il digitale terrestre è davvero interessante, Champions ed Europa League in regalo per tutti

Quando gli utenti hanno abbandonato Mediaset Premium l’hanno fatto per trasferirsi in Sky, azienda che quest’anno ha tutto. Il calcio giocato è infatti affar suo con tanti abbonamenti preposti per ogni evenienza.

La grandissima azienda quindi ha intenzione di monopolizzare il mercato e ci sono anche alcune voci che parlano di un’acquisizione di Premium. Ora come ora però ci interessa descrivere il nuovo abbonamento, quello dedicato ai clienti con digitale terrestre. Sky ha infatti predisposto una soluzione che include la Serie A e i canali TV base. In più, ad un prezzo totale di 29,90 euro al mese per 12 mesi, regala anche le competizioni europee. Ciò significa che gli utenti potranno avere anche Champions League ed Europa League.

Articolo precedenteVodafone ha prorogato tutte le offerte Unlimited fino al 14 novembre
Articolo successivoho Mobile: l’operatore si scontra nuovamente con Iliad tentando i suoi clienti