Mediaset PremiumMediaset Premium pare essere consapevole di dover necessariamente proporre un qualcosa di diverso, sopratutto low cost, per riuscire a convincere la clientela italiana alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento commerciale. Per questo motivo ha recentemente deciso di lanciare una proposta da 14,90 euro al mese con annessi interessanti contenuti.

Il 2018 sarà sicuramente un anno da ricordare per l’azienda italiana, in primis per la “sconfitta” in merito all’acquisizione delle principali competizioni sportive Europee ed Italiane, in secondo luogo per la probabile vendita Sky.

Nonostante ciò, però, Mediaset Premium pare essere decisa a guardare avanti con il lancio di una promozione in grado di coinvolgere tutti quegli utenti che, oggi, sono alla ricerca di un abbonamento con tantissimi film inclusi.

 

Mediaset Premium: ecco i dettagli del nuovo abbonamento da 14,90 euro

Il contratto attualmente stipulabile sul sito ufficiale, infatti, richiede il versamento di 14,90 euro al mese per accedere ai canali delle Serie TV (oltre 2000 episodi tra cui scegliere e 4 canali dedicati), dei Film (con 2500 pellicole all’anno 5 canali dedicati) e dello Sport (garantito l’accesso a Eurosport 1 e Eurosport 2).

Tutto questo attorniato dai servizi aggiuntivi Premium Play On Demand Mobilità, utili per accedere ai contenuti anche da mobile o non in diretta.

Gli utenti interessati alle partite di Serie A potranno inoltre richiedere l’aggiunta della piattaforma DAZN a soli 5 euro al mese. Quest’ultimo verrà fruito tramite applicazione dedicata e abbonamento a parte, ricordando comunque che sarà possibile interromperne la visione in un qualsiasi momento, ovvero senza rischiare di pagare penali di alcun tipo.

Articolo precedenteVodafone delizia i clienti: in arrivo una nuova promo ed un servizio esclusivo
Articolo successivoho Mobile è impazzita, ha triplicato il costo di attivazione per gli utenti Vodafone