Iliad: ora non c'è gioco per TIM e Vodafone, la nuova promo con 50 Giga è una bomba

Iliad è la principale spina nel fianco per tutti i marchi tradizionali della telefonia, pensiamo a TIM, Wind ed anche Vodafone. Tutti questi brand sono stati profondamente colpiti dalle politiche dell’operatore francese.

In estate si sono alternate due incredibili promozioni con minuti no limits e GB quasi illimitate: proprio queste iniziative hanno permesso al provider di arrivare in pochi mesi a quasi due milioni di utenti.

Iliad, stanno per arrivare anche le offerte per la telefonia fissa

Dopo aver sfondato nella telefonia mobile, ora l’obiettivo di Iliad è quello di azzannare anche il mercato della telefonia fissa. Le prospettive di un impegno in questo settore – anche a breve – sono tutt’altro che remote. Basta pensare che in Francia l’operatore è già presente in ambedue i campi.

A seguito delle aste 5G, i piani alti di Iliad hanno fatto il punto della situazione. I dirigenti non hanno smentito un futuro investimento nella telefonia fissa. In maniera quasi speculare sui social del gestore, gli utenti continuano a chiedere a gran voce promozioni legate all’ADSL e Fibra Ottica, con la speranza che i risparmi possano coinvolgere anche le spese casalinghe. Gli post di Iliad (in risposta alle richieste di cui prima) lasciano aperte molte speranze

Il progetto, almeno ad ora, è in fase embrionale. Il provider prima di impegnarsi in prima persona deve stringere necessari accordi di partnership, magari con Open Fiber o con TIM (ipotesi questa suggestiva, ma improbabile). Ne sapremo di più entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteSky: assalto degli utenti agli abbonamenti con i nuovi incredibili prezzi
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le nuove sublimi offerte promettono un risparmio mai visto (foto)