WindSolamente per pochissimi giorni, gli utenti selezionati dall’operatore avranno la possibilità di accedere ad una delle Passa a Wind più discusse ed intriganti del periodo attuale. La Smart Special, in versione Special 8, potrà essere richiesta all’incredibile cifra di soli 8 euro al mese.

Tra le tantissime proposte dell’operatore in orange, sicuramente la serie Smart Special è quella che più ha riscosso una risposta positiva da parte della popolazione italiana. Originariamente disponibile in differenti versioni (dalla Smart Special 5 fino alla Smart Special 8), i contenuti sono sempre stati tali da proiettarla direttamente nell’Olimpo delle migliori promozioni dell’intera Estate 2018.

 

Passa a Wind: la Smart Special 8 promette tantissimi contenuti a basso prezzo

Dopo tanto discutere, la Smart Special 5 appare orma in fase di disattivazione. Per cercare di risvegliare l’interesse della propria community, Wind ha deciso di riproporre, nella sola versione SMS winback, la Smart Special 8 agli ex-clienti che precedentemente hanno lasciato il consenso commerciale.

Leggi anche:  Wind: Promo PayPal anche con l'offerta Smart Online a 8.99 euro al mese

Il prezzo, di soli 8 euro a rinnovo, permette l’accesso a illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. L’attivazione, come potete immaginare, è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo, oltre che solamente sul numero selezionato dall’azienda (non potrà quindi essere ceduta a terzi).

La richiesta porta un costo iniziale di 10 euro, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile con portabilità annessa, con un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (periodo entro il quale non è possibile disattivare la SIM, pena il pagamento di 10 euro aggiuntivi con addebito sul credito residuo).