WindDecidere di abbandonare il propri operatore telefonico per abbracciare il mondo Wind porta all’utente a pensare di risparmiare il più possibile sul canone mensile, pur comunque rinunciando anche alla copertura della rete 4G e non solo. Le Passa a Wind, dal nome Smart Special 5 Smart Special 8, sono tra le migliori del periodo, anche se rivolte ad una ristretta cerchia di clientela.

Da tempo stiamo seguendo con crescente interesse le idee di uno dei principali operatori telefonici italiani. Dopo aver apprezzato e promosso a pieni voti le varie Smart 7 Easy 30 e All Inclusive, la campagna promozionale lanciata il 1 ottobre lascia davvero di stucco per la qualità delle offerte inseritevi all’interno.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 lascia tutti di stucco

La punta di diamante resta indubbiamente la Smart Special 5, una soluzione da minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla velocità del 4G, per cui comunque pagare un canone mensile veramente ridottissimo, solamente 5 euro al mese. La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente nei punti vendita Wind, ma solo se in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile).

L’alternativa più valida resta la Smart Special 8, una promozione da minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono in Italia e 30 giga per navigare ad altissima velocità. Il prezzo, in questo caso, sale a 8 euro al mese, ma solo per i provenienti da TIM.

In entrambe le occasioni, comunque, l’attivazione è surrogata alla portabilità del numero di telefono e all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5g: i costi delle nuove tariffe telefoniche saranno una stangata per le famiglie
Articolo successivoN26 batte BNL e Unicredit regalando 15 euro a tutti i correntisti