UnieuroGli sconti pensati e messi in atto da Unieuro la rendono sicuramente una delle migliori aziende dell’intero territorio italiano, almeno per quanto riguarda le campagne promozionali per l’utente finale. L’attuale volantino Unieuro, dal nome SottoCosto, testimonia le precedenti affermazioni con offerte da capogiro sui principali prodotti di tecnologia del momento.

Ultimo baluardo del mese del SottoCostoUnieuro è orma pronta a spegnere le luci su una campagna allettante ed invitante per tantissimi consumatori del nostro paese. Mentre MediaWorld si appresta a voltare pagina una volta per tutte, ecco che nei punti vendita e sul sito ufficiale risulta essere ancora accessibile l’ottimo Samsung Galaxy S9 599 euro. Il terminale, presentato nel corso del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, è in vendita nella versione no brand e con annessa la solita garanzia legale Italiana della durata di ben 24 mesi.

 

Volantino Unieuro: sconti a più non posso sulla maggior parte dei prodotti in commercio

Se i quasi 300 euro di sconto dal listino portassero ugualmente ad un prezzo ritenuto essere troppo elevato, l’alternativa potrebbe essere il buon vecchio Samsung Galaxy S8. Il modello ormai vecchio di più di 1 anno, viene oggi reso disponibile alla cifra di soli 449 euro, con una riduzione di minore entità della precedente.

Il volantino Unieuro include al proprio interno un susseguirsi di sorprese e di aspettative in grado di renderlo una delle migliori soluzioni del periodo. Tutti i prezzi elencati sono validi anche sul sito ufficiale, ricordando comunque che le eventuali spese di spedizione potrebbero non essere incluse. Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteNetflix, 8 serie TV cancellate e i clienti rischiano l’aumento dei prezzi
Articolo successivoWhatsapp ed il nuovo aggiornamento: stanno per arrivare 3 funzioni mai viste