Kena MobileKena Mobile, l’operatore secondario e virtuale di TIM, permette l’attivazione di varie offerte ricchissime di contenuti a prezzi effettivamente accessibili anche per gli utenti meno abbienti o disposti a spendere. La più low cost del momento, con i suoi 8,99 euro al mese, prende il nome di Kena Star 4G.

La navigazione ad altissima velocità l’abbiamo attesa per un lunghissimo periodo, sin dai primi giorni della scorsa estate era trapelata la notizia del possibile approdo del 4G anche sulle SIM ricaricabili dell’operatore virtuale. Le richieste, e la grande diffusione di Iliad sull’intero territorio, hanno indubbiamente indotto TIM a stringere i tempi per tornare ad essere un buon partito ed avere effettivamente la meglio su tutta la concorrenza.

Con decorrenza la prima settimana di Ottobre, infatti, è nata Kena Star 4G, la prima offerta ad altissima velocità (anche se limitata a 20mbps in download) ed aperta ad ogni utente.

 

Kena Mobile: grandissime opportunità con la Kena Star 4G

Al prezzo di 8,99 euro (era presente anche una versione operator attack a 5,99 euro al mese), il consumatore ha la possibilità di accedere a 50GB di traffico internet alla velocità del 4G (sotto rete TIM) e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile sia online che nei vari punti vendita, e richiede il versamento di un costo fisso di 9,99 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile). Gli addebiti sono mensili direttamente sul credito residuo, la portabilità non è condizione necessaria per l’attivazione. L’utente ha la possibilità di testare il servizio e richiedere il passaggio del numero di telefono in un secondo momento.

Articolo precedenteTariffe Telefoniche: questo operatore offre 1000 minuti e 30 Giga a 4,99 euro al mese
Articolo successivoDazn arriva a soli 5 euro al mese grazie alla condivisione dell’abbonamento