offerte Kena ottobre 2018Kena Mobile ha due nuove offerte, entrambe con connettività 4G LTE su rete TIM. L’operatore virtuale non è nuovo in quanto a convenienza, ma stavolta si è decisamente superato. Una delle offerte ha un costo decisamente basso e viene proposta a solo 3,99 euro al mese per sempre. Scopriamola.

 

Kena: due nuove tariffe per sbaragliare la concorrenza

A partire da questi ultimi giorni, il virtuale TIM concede il 4G su tutta la linea di offerte promettendo il passaggio gratuito all’alta velocità per tutti i suoi clienti 3G.

Nel tentativo di consolidare ancor più marcatamente la sua posizione dominante sul mercato telefonico propone due tariffe inedite. Le nuove proposte vanno sotto il nome di Kena Voce Kena Special 30.

Si tratta di opzioni che non fanno distinzioni e si rivolgono sia a chi è già passato all’operatore che a chi intende effettuare la portabilità o richiedere nuovo numero.

 

Kena Voce 4G

La proposta Kena Voce 4G viene offerta al costo di 3,99 euro al mese ed offre in bundle una serie di contenuti interessanti nei quali non figurano però i messaggi SMS. Abbiamo:

  • minuti illimitati senza scatto verso qualsiasi numero fisso e mobile in Italia
  • 50 Mega di dati su rete TIM 4G LTE

Si tratta di una tariffa che aggredisce direttamente la proposta Iliad Voce che rispetto a quest’ultima include anche gli SMS illimitati ad un costo totale di 4,99 euro al mese. Con Kena non avremo gli SMS ma pagheremo un euro in meno al mese sul costo del rinnovo.

Il costo di attivazione per quest’offerta è di 9 euro una tantum ed è attivabile da tutti i clienti del gestore.

 

Kena Special 30

Per chi cerca qualcosa in più si propone Kena Special 30, tariffa che aggiunge anche gli SMS ed un grande quantitativo di GIGA al mese a 6,90 euro. 

  • 1.500 minuti di chiamate locali verso tutti
  • 30 SMS verso qualsiasi numero
  • 30 GIGA di traffico dati 3G con passaggio gratuito al 4G TIM ed hotspot incluso

In questo caso il costo di attivazione scende a 4,99 euro e rispetto all’offerta precedente rimodula il quantitativo di GIGA da 50 a 30 GIGA mensili. Possono attivare tutti i clienti con nuovo numero o portabilità.

Chi proviene da Iliad ed operatore virtuale, tra l’altro, può attivare la più conveniente promo Star 5 che a 5 euro al mese offre i 50 GIGA in 4G per sempre fino al 15 ottobre 2018.

Salvo diverse disposizioni, al costo di attivazione si somma anche il prezzo della SIM. IN ogni caso non supera i 5 euro una tantum. In caso di traffico extra soglia la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo e viene tariffata secondo piano Base Kena.

Inclusi nel prezzo delle tariffe troviamo anche i servizi gratuiti “Lo Sai e Chiama Ora“. Servivi aggiuntivi utili per ricevere gli SMS di reperibilità in caso di telefono spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni visitate pure il sito ufficiale. Grazie a Mondo Mobile Web per la segnalazione.

Articolo precedenteRazer Phone 2 è realtà: lo smartphone gaming si migliora diventando più bello e potente
Articolo successivoAmazon: solo per oggi ci sono 10 articoli in sconto pazzesco, approfittatene subito