Iliad lotta con tutti: Vodafone e TIM battute dalla promo da 50GB, ma quante lamentele

Non tutti hanno ancora ben messo a fuoco Iliad come nuovo gestore, ma una cosa è sicura: l’avanzata sembra non avere precedenti. Nessun nuovo gestore, almeno in questi ultimi anni, ha raccolto il numero di consensi di quest’azienda che ora non vuole fermarsi.

Infatti sono nate alcune promozioni subito dopo la prima, la quale ha costituito un ottimo biglietto da visita per il lancio ufficiale. Gli utenti oggi sono tantissimi e ancora di più quelli che vogliono valutare le offerte del gestore. Infatti le altre promozioni sono nate proprio con quest’obiettivo, ovvero cercare di raggiungere quante più persone possibili.

 

Iliad: la nuova promozione da 50 giga continua ma non stoppa le lamentele per i disservizi continui in tutto il paese

Il primo milione di utenti è stato raggiunto semplicemente con una promozione, ovvero quella da 5,99 euro al mese che tutt’ora dura. Infatti non si sono posti limiti in casa Iliad, lanciando anche altre offerte che ad oggi sono arrivate a costare poco in più ma con molti contenuti. 

L’azienda tuttavia non se la passerebbe bene in questi ultimi tempi, visto che gli utenti stanno lamentando alcuni disservizi. La linea infatti non è delle migliori e spesso andrebbe via del tutto lasciando gli utenti senza la possibilità di chiamare o connettersi. L’azienda ha riferito che presto questi problemi spariranno ed infatti verranno attivati anche gli altri ripetitori.

Passando poi all’ultima offerta, parliamo ovviamente di quella da 50 giga al mese. Oltre a questo quantitativo enorme di rete internet, ci sono anche minuti e messaggi senza limiti, e tutto a soli 7,99 euro per tutti. La promo è ancora disponibile ma affrettatevi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come inviare messaggi a chi non è nella nostra rubrica
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni per nulla affidabili ma molto famose per gli utenti