Iliad avanza vertiginosamente con la promozione da 50GB ma ci sono tante lamentele

Dare credito ad un’azienda neo arrivata sul panorama mobile italiano non era di certo semplice e gli utenti infatti si erano dimostrati restii. Iliad però attualmente ha ottenuto già quasi 2 milioni di utenti con le sue promozioni ad effetto.

Questo risultato è dovuto sicuramente ai prezzi molto bassi, ma anche ai contenuti che di sicuro non hanno nulla da invidiare ai competitors. Le offerte viste fino ad ora hanno infatti creato uno scudo molto resistente che non permette neanche ad aziende come TIM e Vodafone di riprendersi gli utenti. La nuova offerta inoltre starebbe mostrando davvero pochi punti deboli, ma gli utenti si starebbero lamentando molto in questi giorni.

 

Iliad: la nuova offerta continua ad andare fortissimo con i suoi 50 giga ma le lamentele sono tante per i disservizi

Le tante offerte che abbiamo visto hanno permesso ad Iliad di avere molto seguito, ma non è poi tutto oro quello che luccica e gli utenti questo lo sanno. Tantissime persone infatti avrebbero deciso di protestare veementemente in questi giorni per i soliti disservizi. 

Ora come ora infatti ci sono molti utenti che stanno trovando davvero moltissime difficoltà a comunicare e non solo mediante il 4G. Infatti la scritta “nessun servizio” andrebbe per la maggiore, e questo avrebbe fatto infuriare tutti. L’azienda però ha promesso di attivare presto i ripetitori in disuso, in modo da risolvere tutto.

La promo da 50 giga intanto continua ad andare a gonfie vele con il suo prezzo di soli 7,99 euro. Manca poco alla fine visto che gli utenti hanno quasi esaurito lo slot da 500 mila. Ricordate che ci sono a disposizione anche minuti senza limiti ed SMS senza limiti. 

Articolo precedenteWhatsApp, è in arrivo su Android una funzione esclusiva degli iPhone
Articolo successivoAndroid apre la settimana con 3 applicazioni gratis per tutti solo per oggi