Netflix

Netflix è la piattaforma di streaming più voluta, usata e amata al mondo. Grazie al suo ricco catalogo è impossibile non rimanere soddisfatti o trovare qualcosa da guardare. Solo nell’ultimo mese sono stati aggiunti un sacco di titoli e questo non può che aumentare il valore di questo servizio.

Proprio in merito di aggiunte, chi già usufruisce di un abbonamento non può non aver notato le nuove aggiunte. In materia di serie tv sono state già aggiunte Big mouth, Elite con i protagonisti della Casa de Papel e arriveranno The Haunting Hill House e Le terrificanti avventure di Sabrina. Per queste ultime due serie tv potete approfondire qui.

In materia di film, quelli della Marvel hanno assediato Netflix, ma nonostante questi sono arrivato anche le attesissime produzione 22 Luglio e 1922.

Ma ciò che viene va anche via e infatti diverse produzioni originali hanno lasciato la piattaforma per sempre. Volete sapere quali? Unbreakable Kimmy Schmidt,  Seven Seconds, Master of None, Arrested Development, Freakish, Defenders, ShadowHunters, Lady Dynamite e Disjointed..

Siete interessati a tutta questa offerta e non avete ancora un abbonamento? Ecco come ottenere Premium e risparmiare

Netflix Premiun a soli 3,50€ al mese

Avere Premium a soli pochi euro è possibile ed il tutto è possibile grazie al suddetto abbonamento. Questo tipo di adesione ha un costo di 13,99 euro al mese e permette di avere quattro profili distinti in un unico account e di vedere contenuti su 4 dispositivi contemporaneamente. Ciò sta a significare che il profilo può essere diviso tra quattro soggetti che possono essere amici, fratelli o parenti e cosí anche il prezzo.

Articolo precedenteeBay: machine learning e analisi predittiva rende le inserzioni più efficaci
Articolo successivoSky regala la Champions League nel suo nuovo abbonamento con la Serie A