Netflix

Dodici e ventisei ottobre? Sì, queste date sono fissate sul calendario con un bel cerchio rosso. Volete sapere il perchè? Beh, chiedetelo a Netflix che ha riservato per questi due giorni l’uscita di due fantastiche serie tv. 

Ebbene, ottobre è rinomato per essere il mese dell’orrore… un po’ per l’inizio dell’autunno, un po’ per la festività anglosassone amata sia dai più grandi che piccini. Proprio per preservare questa atmosfera, la piattaforma streaming ha deciso di riservare l’uscita di due serie tv a questo mese. Esse sono molto attese e molto interessanti. Scopriamole insieme!

The Haunting of Hill House

Questa serie tv sarà la prima ad uscire su Netflix: in arrivo il 12 di ottobre, essa è tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson ed è costituita da 10 episodi. Durante la prima stagione si scopriranno le vicende dei membri di una famiglia divisa. Tra un episodio e l’altro, i protagonisti si ritroveranno ad affrontare i ricordi tormentosi legati alla loro casa d’infanzia. Eventi terrificanti hanno segnato la vita di queste persone e faranno altrettanto con voi.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

La seconda serie da vedere assolutamente è proprio questa qui; in uscita il 26 settembre, anche questo nuovo telefilm avrà 10 episodi, ma diversamente dalla prima potrebbe essere già più conosciuta. Sapete perchè? Beh, la Sabrina del titolo è proprio la magica streghetta Spellman! Ma attenzione, queste dieci puntate non saranno comiche o colorate come il cartone o la vecchia serie tv poichè avranno un mood molto tetro e tenebroso. Sabrina sceglierà di rimanere nel mondo normale o in quello magico?

Articolo precedenteVodafone stupisce i nuovi clienti: 1000 minuti, 1000 sms e GB gratis a 10 euro
Articolo successivoGoogle chiude Google+: un bug vecchio di 3 anni ha messo a repentaglio la nostra privacy