Tim

Tim ha pensato a due nuove offerte dedicate a tutti i nuovi e già clienti che hanno meno di 30 anni. Si tratta della Young Senza Limiti Special Edition e della Young Senza Limiti Easy Special Edition.

Entrambe le offerte, salvo proroghe, sono attivabili fino a domenica 28 ottobre 2018. Scopriamo insieme cosa offrono queste due nuove promozioni.

 

Tim propone due nuove offerte per gli under 30

La Young Senza Limiti Easy Special Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico dati. Inoltre prevede anche Giga illimitati per le applicazioni di musica, chat, social e Tim Music Platinum. Il tutto per soli 9.99 euro al mese. Per poter attivare questa offerta bisogna però scegliere l’addebito su conto corrente, carta di credito o TimPay. Il costo di attivazione è scontato a 0 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi.

La Young Senza Limiti Special Edition comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ma 15 GB di traffico internet. Come la precedente sono previsti anche Giga illimitati per applicazioni di musica, chat e social e l’abbonamento a Tim Music in versione Gold. Il prezzo è lo stesso, 9.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Anche in questo caso l’attivazione è pari a 0 e il primo rinnovo lo regala l’operatore.

Entrambe le offerte, come anticipato prima, possono essere attivate anche dai già clienti dell’operatore. Quest’ultimi, in caso della Easy, possono attivarla online con costi invariati, se però si sceglie l’addebito su conto corrente, si devono necessariamente presentare presso un negozio fisico. Per i già clienti che scelgono l’addebito su credito residuo è previsto un costo di attivazione di 9 euro e non avranno il primo rinnovo gratuito.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutte le novità sui nuovi abbonamenti e i nuovi contenuti
Articolo successivoOPPO K1, nuovo smartphone con notch waterdrop, Snapdragon 660 e batteria da 3500 mAh