Netflix

Le sorprese di Netflix sembrano non finire, dopo un settembre pieno di nuovi contenuti, arriva una notizia che farà felicissimi i fan delle Cronache di Narnia.

La piattaforma ha infatti annunciato un nuovo accordo con la saga de Le Cronache di Narnia riguardo un nuovo adattamento. Un’ulteriore buona notizia dopo i fantastici contenuti aggiunti nel mese di ottobre.

 

Netflix lavorerà su Le Cronache di Narnia

Secondo le ultime notizie, la piattaforma adatterà l’amatissima serie di C.S. Lewis, sia sul piccolo che sul grande schermo. La pagina ufficiale di The Chronicles of Narnia ha confermato l’accordo e anche Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix ha voluto esprimere la sua opinione. Ecco le sue parole: “Le tanto amate Cronache di Narnia hanno emozionato generazioni di lettori in tutto il mondo. Le famiglie si sono innamorate di personaggi come Aslan e l’intero mondo di Narnia, siamo entusiasti di essere la loro casa per gli anni a venire“.

Il rapporto riporta che l’accordo pluriennale è stato stipulato e lo studio andrà a sviluppare la storia di Lewis in un universo di Narnia completo. Composto quindi sia da serie TV che da film. I titoli che verranno realizzati saranno produzioni Netflix, realizzate con Mark Gordon di Entertainment One, insieme a Douglas Gresham e Vincent Sieber.

Questi tre produttori supervisioneranno il lavoro svolto dalla piattaforma e quest’ultima ha confermato di aver acquisito i diritti di tutti e sette i libri di Narnia. Ecco la dichiarazione di Douglas Gresham: “È meraviglioso sapere che gente da tutte le parti non vede l’ora di vedere ancor più di Narnia, e che i progressi nella tecnologia di produzione e distribuzione hanno reso possibile per noi fare in modo che le avventure di Narnia prendessero vita in tutto il mondo“.

Articolo precedenteGoogle Traduttore sul web si aggiorna con il Material Design
Articolo successivoAndroid: una strana icona appare sugli smartphone Samsung, Huawei e Google, eliminiamola