Netflix

Netflix è diventata ormai una delle piattaforme di contenuti streaming più utilizzata al mondo e mese dopo mese modifica il catalogo dei contenuti presenti al suo interno.

Le novità in arrivo per il mese di ottobre le abbiamo già scoperte, ora però vorremmo parlare dei 15 film da non perdersi assolutamente. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: i 15 film da non perdere ad ottobre

Tutti gli appassionati di film, nel mese di ottobre avranno libera scelta su quale vedere tra quelli proposti da Netflix. Partiamo subito con il botto, per questo mese sono previsti ben 8 film targati Marvel, tutti gli Iron Man e i Guardiani della Galassia. Saranno disponibili anche i primi due film di Thor e due di Captain America.

Dal 3 ottobre sarà disponibile anche Rapunzel e dal 17 Hocus Pocus che quest’anno compie ben 25 anni. Per il mese di Halloween la piattaforma ha pensato anche di lanciare Apostolo, dal 12 ottobre. Quest’ultimo parla di un uomo che resta invischiato in una setta religiosa per salvare la sorella. Un film da non perdere, presentato anche alla Mostra di Venezia è 22 luglio, diretto da Paul Greengrass racconta l’attentato terroristico in Norvegia del 22 luglio 2011.

L’8 ottobre sarà la volta di Now You See Me 2 dove, i quattro cavalieri tornano con una nuova avventura con l’intenzione di denunciare Owen Case, magnate della tecnologia. Dal 22 ottobre sarà disponibile anche Animali Notturni e dal 27 ottobre Allied: un’ombra nascosta con protagonista Brad Pitt ambientato nel 1942. Ottobre è già iniziato, non resta che accedere la TV e partire dal film che più vi piace.

Articolo precedenteDAZN: i ticket portano la Serie A a partire da 9 euro, ecco tutte le offerte
Articolo successivoTim utilizzando Kena inaugura la tariffa con 50 Giga, 1500 minuti, 30 sms a 6,90 euro