Passa a Vodafone operator attack

Dopo il successo delle sue offerte operator attack a cavallo tra agosto e settembre, Vodafone ha deciso di cambiarle. Ecco quindi cosa è trapelato dai vari rumor, tra negozianti con le bocche cucite e utenti, per le nuove offerte Passa a Vodafone.

Specifichiamo però che, essendo la loro natura mutevole, questi pacchetti d’attacco agli altri operatori verranno modificati da Vodafone da un giorno all’altro. Per cui, secondo le voci che circolano, le nuove offerte operator attack di Vodafone si articoleranno nel modo che leggete più in basso. 

Passa a Vodafone: ecco la lista delle offerte in dettaglio

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: pacchetto che offre minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G a 7 euro al mese. Offerta solo in operator attack per chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali, mentre chi è invece cliente Wind potrà attivarla al costo di 10 euro al mese.
  • Special Minuti 20 Giga: pacchetto che offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico in 4G al costo di 12 euro al mese. Offerta dedicata a chi proviene da Tim, Wind, 3 e dall’operatore virtuale CoopVoce. Il pacchetto è attivabile anche da chi compra una nuova SIM, o viene da altri operatori non ricompresi, per 15 euro al mese.
  • Special Minuti 10 Giga: l’ultimo pacchetto infine offre minuti illimitati verso tutti e 10 Giga a velocità 4G. È l’offerta che più si adatta ad essere attivata da tutti perché, al costo di 12 euro al mese, può essere vostra con una nuova SIM o se si proviene da qualsiasi operatore.

Salvo diverse disposizioni dei negozianti, il costo di attivazione delle offerte Special Minuti è di 10 euro, mentre una SIM Vodafone viene 5 euro. A questo si deve già considerare di caricare il valore della prima ricarica del pacchetto che avete scelto. Passa a Vodafone è un’iniziativa che varia nel tempo e nella durata delle offerte; una volta scelto il pacchetto che volete, tale sarà garantito per sempre.

Articolo precedenteIPTV: qualità altissima in 4K con Sky, Premium, DAZN e Netflix, ma che rischi
Articolo successivoPassa a Wind: ecco l’offerta che regala uno smartphone ai clienti