Wind

Wind dopo aver vissuto un’estate da protagonista deve gettarsi a capofitto nella stagione autunnale. Il provider continua ad essere il provider con il maggior numero di utenti in Italia ed ora è chiamato ancora una volta a difendere il suo primato.

L’obiettivo primario è quello di tenere le distanze con TIM e Vodafone, i principali rivali sul mercato. Allo stesso modo ci sarà un tentativo per arginare il fenomeno delle nuove compagnie low cost come Iliad ed ho.mobile

 

Wind, ecco la nuova Smart 7 con 30 GB di internet

La parte finale di Wind è caratterizzata da una promo storica del passato: Smart 7 Easy 30. Non cambiano le soglie per i clienti con minuti no limits per le telefonate e con 30 GB di connessione web. La connessione con tecnologia 4G è inclusa.

Il costo è forse il pezzo forte di questa promozione. Gli abbonati dovranno pagare soltanto 7 euro ogni mese. In base a quelle che sono le regole attuali, gli utenti che desiderano attivare l’iniziativa dovranno effettuare la portabilità del proprio numero. Come le precedenti winback, la ricaricabile sarà aperta solo agli utenti TIM e Vodafone.

Wind sta lanciano la proposta su base regionale. Tutti gli interessati possono recarsi in uno store ufficiale per tutte le informazioni a riguardo.

Articolo precedenteho. Mobile: i nuovi clienti hanno una sola offerta a disposizione ed è la migliore
Articolo successivoMediaset Premium prova a coinvolgere gli utenti di Sky con una promozione mai vista