TIM Five IperGo e Titanium 50 GB

Tim in questo periodo di transizione verso l’autunno ha deciso di puntare anche su offerte operator attack. I pacchetti low cost sono Tim Five IperGo a 5 euro al mese e Tim Titanium a 9,99 euro al mese.

Le offerte si possono richiedere con la formula “Passa a Tim con Operatore” o attraverso i punti vendita TIM aderenti sul territorio. La natura di queste offerte è volatile, sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Tali offerte, come anticipato, sono operator attack e sono attivabili dai clienti di altri operatori nazionali su una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

 

TIM Five IperGo e TIM Titanium: due offerte da 50 GB

Tim Five IperGo 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G a soli 5 euro al mese. L’offerta è dedicata a chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali. 

Allo stesso modo, Titanium 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G a 9,99 euro al mese. L’offerta ha un costo maggiore poiché è riservata a chi proviene da tutti gli altri operatori nazionali escluso Iliad.

Leggi anche:  Rete 5G: Tim, Vodafone, Wind e Tre finalmente svelano i costi delle offerte

Per tutte le nuove attivazioni, TIM si riserva un massimo di 92 ore per fornire l’opzione base e quelle aggiuntive. Il cliente può verificare in dettaglio il proprio pacchetto sull’app MyTim. Le due offerte prevedono dei costi aggiuntivi: 10 euro per la nuova sim ricaricabile e 12 euro per l’attivazione. La SIM ricaricabile deve rimanere attiva per almeno 24 mesi.

Le offerte prevedono di default l’addebito su credito residuo, ma è possibile richiedere l’attivazione del servizio “Tim Ricarica Automatica” per pagare tramite il proprio conto corrente o la carta di credito. Infine, ogni nuova SIM ricaricabile Tim porta con sé il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti.