L’operatore Tim ha deciso di non fermarsi in questi ultimi giorni di settembre, e per questo motivo dopo il rinnovo delle due grandi offerte da 50GB, sono disponibili altrettanti offerte speciali per i nuovi clienti.

Coloro che sono interessati al passaggio con l’operatore nazionale, fino a nuova comunicazione possono attivare la Tim Ten Go New e la Tim Special Top New. Entrambe sono proposte in versione operator attack, e ciò significa che l’attivazione è riservata ai nuovi clienti di alcuni operatori telefonici.

 

Tim Ten Go New e Tim Special Top New: offerte fine settembre

Queste due offerte possono colpire quei clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone per chiamare e navigare, e stanno cercando in questo momento una tariffa abbondante.

L’offerta Tim Ten Go New mette a disposizione 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Bisogna dire che al momento dell’attivazione, l’offerta include solamente 3GB e dopo qualche giorno si aggiungono gratuitamente i restanti 27GB grazie all’opzione Giga Free. L’attivazione dell’offerta è riservata ai clienti Wind, 3 Italia, Iliad e Operatori Virtuali.

L’offerta Tim Special Top New mette a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Bisogna dire che al momento dell’attivazione, l’offerta include solamente 3GB e dopo qualche giorno si aggiungono gratuitamente i restanti 37GB grazie all’opzione Giga Free. L’attivazione dell’offerta è riservata esclusivamente ai clienti provenienti dall’operatore Vodafone.

Ricordiamo che oltre al costo mensile, inzialmente sono previsti dei costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteWhatsapp: 4 trucchi per ascoltare le note vocali senza farlo sapere agli amici
Articolo successivoInstagram: novità incredibile per i messaggi, disponibile un nuovo pulsante