Kena MobileTIM, grazie alla proprietà dell’operatore virtuale Kena Mobile, riesce a mettere in difficoltà le dirette concorrenti del settore low cost, quali Iliad e Ho.Mobile, con una promozione tra le più interessanti di sempre. La Kena Summer può essere richiesta a soli 6,90 euro al mese, con annessi 1500 minuti, SMS da spedire a chi si vuole e ben 30 giga di internet alla massima velocità di connessione possibile.

La battaglia dei prezzi continua a far discutere e tornare decisamente utile all’intera community italiana; grazie ad una concorrenza sempre più agguerrita, infatti, è oggi possibile risparmiare moltissimo sulla sottoscrizione di nuove offerte con annessi acquisti di SIM ricaricabili.

L’operatore virtuale è la nuova frontiera della telefonia mobile; grazie al ran sharing, infatti, alcune aziende possono sfruttare le reti altrui per garantire una connessione internet ai propri utenti. Di conseguenza, prima di una eventuale attivazione è importante ricordare che alle spalle di Kena Mobile Ho.Mobile si troveranno, rispettivamente, TIM Vodafone.

 

Kena Mobile e TIM riescono a convincere milioni di utenti alla sottoscrizione di una nuova offerta

Proprio l’azienda di proprietà dell’operatore nazionale è al centro di una nuova offerta assolutamente degna di nota ed attenzione da parte della popolazione italiana.

La Kena Summer, disponibile davvero per tutti (anche senza portabilità del numero originario), richiede il pagamento di un canone mensile di 6,90 euro, con il quale poter accedere a 1500 minuti per chiamare ogni numero sul territorio, 50 giga di internet per navigare alla massima velocità (presto in 4G) e 30 SMS da spedire a chi si vuole.

La promozione è ad oggi disponibile anche in versione SMS winback alla splendida cifra di 5,90 euro al mese; in questo caso, però, sarà necessario ricevere un SMS informativo per garantirsi l’attivazione.

Articolo precedenteTariffe Tim, Vodafone, Wind e Tre di settembre 2018: ecco quelle più vantaggiose
Articolo successivoHype a sorpresa regala 10 euro a tutti i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone